Castrovillari/Mostra sul cinema italiano PDF Stampa E-mail
Scritto da Comunicato Stampa   
Mercoledì 30 Maggio 2012 13:42
L’Associazione Culturale “Sifeum”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Castrovillari, sabato due giugno,  nella Sala museale del Castello Aragonese,  propone alla città la Seconda edizione sul “Cinema Italiano” riguardante locandine, manifesti ed affissi, curata da Enzo Bruno, Pino Iazzolino e Francesco La Vitola.
L’iniziativa verrà presentata da Mimmo Donato. La mostra rimarrà aperta sino al 29 luglio  e potrà essere visitata dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle  ore 17 alle ore 20 ogni  venerdì , sabato e domenica.
“Un’occasione da non perdere- dichiara il primo cittadino, l’avvocato Domenico Lo Polito- che evidenzia cosa suscita l’amore per la cultura, ed in questo caso, per la cinematografia e tutto ciò che riguarda il fascino per il grande schermo.”
L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
  © RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento

N.B. Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero. Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di Legge, con la morale e con il buon gusto. I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati. Si raccomanda altresì di rispettare la Netiquette.
Avvertenza: a giudizio insindacabile della Redazione saranno pubblicati solo i commenti relativi al contenuto dell'articolo.


Codice di sicurezza
Aggiorna