Weblogic

Ultimi commenti

“Paesi Arbereshe -...
Sempre le solite cose a circuito c hiuso
Non capisco a cosa possano portare, al...
29/07/10 17:42 leggi tutto...
By Atanasio PIzzi

Corigliano / IL GUARDASPALLE...
MAFIA IN POLITICA
E' UNA VERA VERGOGNA.FACCIO APPELLO HAI...
28/07/10 17:08 leggi tutto...
By mario

Rossano / “Sulla centrale a...
WWF... no grazie
Dio ci salvi dai bigotti e dagli...
28/07/10 16:04 leggi tutto...
By Michele

Rossano / “Sulla centrale a...
verità o soap?
Egregio Menin, invece che continuare a...
27/07/10 23:48 leggi tutto...
By Paolo

Corigliano / Il Pd sollecita...
FINALMENTE!!!!!!
Finalmente ci si accorge che è sotto...
27/07/10 18:50 leggi tutto...
By flavio barletta

Libertà di stampa a rischio

Leggi l'appello



Il Meteo in Calabria

Segnala un sito

Se avete un sito no-profit da segnalare
Fatelo! saremo lieti di pubblicarlo

 

 

 

Sere d'Estate

 








Banner

Ultimi annunci

Home Corigliano-Rossano Rossano Rossano / “Sull'Area Urbana con Corigliano il Pdl eviti strumentalizzazioni elettoralistiche”
Rossano / “Sull'Area Urbana con Corigliano il Pdl eviti strumentalizzazioni elettoralistiche”
Scritto da redazione, 10-03-2010 15:14
Pagina vista 153

Pronta la replica dell'Amministrazione ai rilievi mossi ieri

Rossano - "Per ristabilire un completo quadro di verità, evitando strumentalizzazioni di carattere elettoralistico, occorre dire, innanzitutto, che tutte le opere inserite nei PISU (Progetti Integrati di Sviluppo Urbano), presentate lunedì in conferenza stampa, sono inserite al 90% nel piano strategico e al 10% nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche, entrambi approvati dal Consiglio comunale.

I progetti inseriti nei PISU privilegiano la logica di integrazione e di rete e, riguardano interventi che sono in relazione con un disegno complessivo di promozione della competitività, dell’innovazione, del miglioramento della qualità della vita, attraverso il potenziamento di servizi di qualità e di attrattori di eccellenza. Proprio nella logica del lavoro di rete, i buoni rapporti con il Comune di Corigliano, consolidatisi solo di recente, con le due Amministrazioni Comunali in carica, abbiamo deciso di riqualificare, insieme a tante contrade, anche le aree marginali e le contrade adiacenti a Corigliano come Piragineti, inserendo nei progetti un asse viario Piragineti Toscano Joele, la riqualificazione del Petraro di Pirro Malena e di tanto altro. Quanto poi alle presenze dei Dirigenti alla conferenza stampa, vogliamo specificare che alcuni di loro erano fuori Rossano per questioni istituzionali. Più precisamente erano impegnati in una riunione indetta dalla Regione Calabria e dalla Provincia di Cosenza sullo sportello unico delle attività produttive. Adesso i professori del PDL, potranno scrivere sul loro registro delle presenze che erano assenti giustificati così staremo tutti più tranquilli. A questi professori del PDL, facciamo presente che prima di parlare si debbono documentare altrimenti si delegittimano in quanto ignoranti. Se poi sanno allora è ancora peggio perchè diffondono notizie false e tendenziose. Proprio ai Dirigenti, ai Funzionari e ai Dipendenti comunali gli amministratori, Sindaco in testa, vogliono rivolgere un plauso per il lavoro svolto con competenza, professionalità e passione dimostrando che erano e rimangono ingiuste le accuse rivolte alla Dirigenza da esponenti della destra".

L'Amministrazione comunale di Rossano 

Rossano / “Sull'Area Urbana con Corigliano il Pdl eviti strumentalizzazioni elettoralistiche”
PDF
 


Altri articoli:

Powered By relatedArticle