Dieci adesioni, ad oggi, per ottenere verità e giustizia per Daria Olivo, Pier Emilio e Stanislao Acri


L’Associazione comunica le adesioni valide pervenute fino ad oggi e le modalità di adesione.

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica con grande apprezzamento che ad oggi, 18 luglio 2019, sono oltre 1.000 le comunicazioni di adesione alla sottoscrizione pervenute alla nostra Associazione al fine di ottenere “Verità e Giustizia per Daria Olivo, Pier Emilio e Stanislao Acri.

Leggi tutto

Stampa Email

Igreco, Cassazione annulla sequestro immobile ospedale

Dichiarazione avvocati Vincenzo Belvedere e Giuseppe Labonia.
ROMA –  La Suprema Corte di Cassazione annulla senza rinvio l’ordinanza che aveva disposto il sequestro preventivo dell’immobile in proprietà della famiglia Greco di Cariati e nel quale la società IGreco Ospedali Riuniti avrebbe voluto far sorgere un presidio ospedaliero di cui la costa tutta aveva grande necessità. 

Leggi tutto

Stampa Email

La Polstrada di Corigliano-Rossano a seguito di attività investigativa ritrova mezzo cingolato rubato


Continua insistente l' attività pressante di controllo del territorio e vigilanza stradale posta in essere dagli uomini del Comandante della Polizia Stradale di Corigliano-Rossano GIOVANNI MATALONE, sortendo numerosi risultati.Ultimo tra tanti è proprio quello di stamane messo a segno dai Poliziotti della Stradale del locale Distaccamento Corigliano-Rossano e dal loro Comandante,i quali a seguito di una certosina attività investigativa sono riusciti a rinvenire una macchina operatrice semovente di un valore pari a circa 100.000 Euro,

Leggi tutto

Stampa Email

Accoglienza immigrati, l’Autorità Nazionale Anticorruzione “boccia” il Comune di San Giorgio Albanese


L’affidamento, da parte del Comune di San Giorgio Albanese, della coprogettazione dei servizi di accoglienza nell’ambito del sistema SPRAR 2016/2017, finisce nel mirino dell’Anac (Autorità Nazionale Anticorruzione) presieduta da Raffaele Cantone. Porta infatti il numero 535 del 25 giugno scorso la delibera afferente il sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati del comune italo-albanese della provincia di Cosenza.

Leggi tutto

Stampa Email

Acri: tagli irregolari e abusivismo. Sequestri e denunce


 Un ettaro di bosco è stato posto sotto sequestro dai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Acri a seguito di un controllo effettuato su un taglio boschivo in località “Policaretto” del medesimo comune. I militari intervenuti hanno accertato che su di una proprietà privata era stato realizzato un taglio di piante di castagno senza alcuna autorizzazione. 

Leggi tutto

Stampa Email