Cassano, Papasso: basta con la violenza e gli attentati criminali!

Esprimo sincera e profonda solidarietà e vicinanza all' Arch. Eugenio Fasanella, titolare dell'omonima impresa, per il vile, violento e criminale atto, da ignoti perpetrato nei suoi confronti e dell'impresa. Soggetti senza scrupolo e dignità, con ignobile viltà hanno appiccato fuoco ad alcuni mezzi, con i quali l'impresa Fasanella svolgeva le sue attività imprenditoriali.  Un atto delinquenziale e feroce che va censurato con forza e determinazione. 

Tutte le coscienze libere e democratiche devono all'unisono gridare basta  ad ogni forma di  violenza ed agli attentati infami e criminali.
E' necessario che si viva in un clima di concordia, di fratellanza e di amicizia per assicurare alle nostre popolazioni, in maniera particolare ai più giovani, un futuro diverso, migliore e di speranza.
Confidiamo nell'impegno serio, sicuro e determinato delle forze dell'ordine e della competente magistratura, per assicurare alla giustizia e per punire i responsabili di tale efferato, disdicevole e criminale atto.

Gianni Papasso, sindaco uscente di Cassano
 

Stampa Email

miglior sito di scommesse