Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

Altomonte: Elezioni,trasferimento seggi per lavori in corso

Sezioni 1-6,si vota alla Media di contrada Campo Sportivo. Attivato servizio navetta per ridurre disagi.
Elezioni regionali di domenica 26 gennaio, i seggi elettorali dall’1 al 6, saranno trasferiti alla Scuola Media statale di contrada Campo Sportivo. Per ridurre i disagi e consentire a tutti di recarsi alle urne, sarà istituito il servizio navetta gratuito con mini-bus. La partenza è dal Piazzale del Teatro e dal Piazzale antistante l’ex Consorzio Agrario di contrada Casello. 

Leggi tutto

Stampa Email

Imprese in movimento 2019, Premio all'Intersaj di Trebisacce

TREBISACCE - Imprese Italiane in movimento 2019: Premio della Giuria alla Società Intersaj di Trebisacce. A conclusione dei lavori dell’ultima assemblea straordinaria dell’ANAV (associazione nazionale autotrasporti viaggiatori) svoltasi a Roma e conclusasi con la cerimonia di premiazione del Concorso “Imprese in movimento 2019”, la Giuria ha assegnato il Premio alla società Intersaj di Trebisacce.

Leggi tutto

Stampa Email

Trebisacce: il giro del mondo in difesa dell'ambiente

Un giro del mondo in bici per denunciare l’inquinamento ambientale. Con questa importante mission, l‘ex pompiere inglese Martin Hutchinson, 56 anni, in compagnia del suo cane Starsky, nei giorni scorsi ha fatto tappa a Trebisacce dove è stato accolto dal sindaco della città Franco Mundo e dai Vigili del Fuoco Volontari di Trebisacce che gli hanno offerto ospitalità nella propria sede.

Leggi tutto

Stampa Email

Cariati: Cattedrale, Comune preoccupato esito lavori


Chiesto urgente sopralluogo Soprintendenza. Associazioni e Parlamentari sostengano richiesta. 

 Riteniamo quanto meno molto discutibile, per non utilizzare, in questa fase, altri aggettivi e giudizi, quello che dovrebbe essere l’esito dei lavori di messa in sicurezza della Cattedrale di San Michele Arcangelo, tra i beni architettonici più importanti che impreziosiscono il patrimonio identitario, laico e religioso, custodito nella Cittadella fortificata medioevale.

Leggi tutto

Stampa Email

Shoah, due giorni di eventi ad Altomonte


Giornata Memoria, studenti protagonisti. Domenica 26 a Ferramonti. Martedì 28 nel Borgo.

ALTOMONTE  – Il gioco negato come metafora del tempo e dello spazio sottratti insieme alla quotidianità, alla vita, alla dignità all’esercito di bambini vittime del genocidio. È, questa, il contributo e la lettura che la comunità di Altomonte vuole dare alla più triste pagina della Storia dell’Umanità. Per continuare ad educare alla pace e all’inclusione. Domenica 26 e martedì 28 gennaio doppio appuntamento con le scuole ed il mondo dell’associazionismo.

Leggi tutto

Stampa Email