Campana: riparte il servizio scuolabus del comune

Chiarello: garantire i servizi è garantire il futuro.
Scuola, riparte nella giornata di oggi il servizio di traporto comunale per gli studenti di Campana. Lo ha annunciato nella giornata di ieri il sindaco Agostino Chiarello, che ha sottolineato l’importanza di continuare a fornire, nonostante le poche risorse e le difficoltà dei piccoli comuni, uno standard qualitativamente elevato di servizi alla cittadinanza.

 

“La nostra attenzione al cittadino e in particolare al mondo della scuola – ha commentato il Chiarello – non può e non deve in nessun modo essere inficiata da questioni di alcun tipo. Lavoriamo quotidianamente per garantire i migliori servizi possibili alla cittadinanza e ai nostri studenti, con i quali mi sono congratulato nei giorni scorsi per le adesioni ai Friday for Future. Dai nostri ragazzi dobbiamo ricevere tutti gli input necessari a cambiare la nostra società, dato che il futuro appartiene a loro, e pertanto il nostro compito è quello di sostenerli in tutti i modi”.

 

Il servizio di scuolabus per la Scuola dell'Infanzia sarà attivo dalle ore 8:30 al mattino e dalle ore 16:00 al pomeriggio mentre per la Scuola Primaria dalle ore 7:45 al mattino e dalle ore 16:30 al pomeriggio.

Non essendo ancora entrato in vigore il tempo pieno per la scuola primaria, il servizio pomeridiano sarà effettuato eccezionalmente alle ore 12.30 fino all'avvio del tempo pieno.

 

Stampa Email