Cassano | Telefoni “muti”, enormi disagi


Da un paio di giorni alcune famiglie di Cassano Jonio sono senza linea telefonica e, nonostante la segnalazione del guasto, il servizio tarda ad essere ripristinato. Tante le lamentele da parte dei cittadini che da un momento all’altro, e senz’avviso, si sono trovati senza più segnale. Gli operatori della Telecom, già interpellati tramite il call center, non forniscono informazioni ed assicurano che il servizio sarà disponibile il più presto possibile.


Intanto, le famiglie interessate, spesso formate da coppie d’anziani che vivono da soli e che non sanno utilizzare i telefonini, si trovano in stato d’estremo disagio e senza connessione col mondo esterno. Lo stesso disagio che avvertono altre famiglie che invece vivono in campagna e che non possono restare a lungo senza telefono.
Sembra che ultimamente la Telecom stia facendo registrare grossi problemi con la linea fissa e con l’Adsl. Moltissimi utenti, infatti, sono  sul piede di guerra a causa dei continui disservizi che giornalmente si verificano sulla rete.

Stampa Email

miglior sito di scommesse