Riparte Talking: Fondi pubblici e rilancio del territorio

VENERDÌ E SABATO SU ESPERIA TV, MARTEDÌ SU TELELIBERA CASSANO
È la sede di FEDERIMPRESE la location della prima puntata del nuovo ciclo di programmazione di “TALKING”, il settimanale di approfondimento giornalistico in onda sull’emittente regionale  ESPERIA TV e, da quest’anno, anche su TELELIBERA CASSANO.
 
FONDI PUBBLICI, RILANCIO DEL TERRITORIO, OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO E OCCASIONI DI LAVORO, COME COMBATTERE LE TRUFFE E I RAGGIRI, saranno i temi del talk-show di attualità e politica che mette al centro le problematiche della SIBARITIDE.


 
Gli ospiti: Francesco Beraldi (coordinatore regionale Federimprese), Domenico Pisano (segretario Ordine Commercialisti di Rossano), Aldo Zagarese (avvocato penalista-Ordine di Castrovillari).
 
Tra le questioni trattate la gestione dei Pisl e il rilancio dei centri storici di Rossano e di Corigliano. Sul punto, gli interventi di Guglielmo Caputo (vice sindaco di Rossano), Franco Oranges (vicesindaco di Corigliano), Benedetta De Vita (responsabile ufficio Europa – Comune di Rossano).
 
 
 
IN ONDA: VENERDÌ 6 NOVEMBRE ORE 21.30 sull’emittente regionale Esperia Tv (canale 18 – digitale terrestre) e SABATO 7 NOVEMBRE 2015- ORE 18.30.
 
MARTEDÌ ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE)
 
Corigliano, giovedì 5 novembre 2015

Stampa Email

miglior sito di scommesse