Cariati: Sanità, costituita Consulta Comunale

Obiettivo: riapertura Casa Salute. Martedì 28 Consulta su ambiente, servizi decoro urbano. 
CARIATI  – Diritto alla salute, supportare l’azione amministrativa nel percorso già intrapreso e volto ad ottenere l’apertura della Casa della Salute di CARIATI. È, questo, uno dei principali obiettivi della consulta comunale sulla sanità riunitasi per la prima volta ieri (giovedì 23) e costituita da Gianfranca VULCANO coordinatrice, Cataldo FORMARO vicecoordinatore e Assunta COSENTINO segretaria.

Leggi tutto

Stampa Email

Cassano: vertenza Lsu-Lpu, concertazione tra la Commissione e le OO.SS.


Per fare il punto della situazione riguardante la stabilizzazione dei circa 80 Lsu-Lpu in forza presso il Comune di Cassano All’Ionio, che nei giorni scorsi avevano proclamato lo stato di agitazione e una giornata di sciopero da tenersi nella prima decade di giugno, ha avuto luogo negli ambienti del Palazzo di Città, un tavolo di concertazione tra la Commissione Straordinaria, rappresentata nell’occasione dal vice prefetto Roberto Pacchiarotti e dalla dirigente di prefettura, Rita Guida, con le rappresentanze sindacali della funzione pubblica e della RSU dei lavoratori precari. 

Leggi tutto

Stampa Email

Nomine Commissari Asp e AO calabresi: dichiarazione di Oliverio

“Ho appreso che questa mattina il Commissario Cotticelli, accompagnato dal sub commissario, si è recato all'ufficio protocollo della Regione per notificare un elenco di nomi che hanno deciso di nominare Commissari alla guida delle Asp e delle Aziende Ospedaliere calabresi”. E’ quanto afferma, in una nota, il presidente della Regione Mario Oliverio.

Leggi tutto

Stampa Email