Civita: nuova seduta di Consiglio comunale


Sette i punti all’odg tra cui le variazioni di bilancio e la nomina della commissione per l’aggiornamento dei giudici popolari.

Convocata una nuova seduta di consiglio comunale. Il presidente del consiglio, AntonLuca De Salvo ha convocato, presso l’aula consiliare, una seduta di consiglio comunale, in sessione straordinaria e in prima convocazione, per domani, giovedì 7 novembre, alle ore 18. 

Nel caso l’adunanza andasse deserta, la seconda convocazione avrà luogo venerdì, 8 novembre, alle ore 19, sempre nell’aula consiliare. Sette i punti posti all’ordine del giorno. Si inizierà con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, subito dopo ci sarà la ratifica della variazione di bilancio (delibera di G.C. n°62 del 12/ settembre/2019). Al terzo punto è previsto la comunicazione al consiglio comunale del prelevamento dal fondo di riserva (delibera di G.C. n°72 del 31/ottobre/2019). Si proseguirà con le variazioni di bilancio. Al quinto punto si discuterà dell’accordo transattivo tra il Comune di Civita e Polluce Spe Srl per il pagamento di forniture energetiche. Al sesto punto è prevista la nomina della commissione per l’aggiornamento dei giudici popolari. La seduta del consiglio comunale si chiuderà con la discussione e l’approvazione dell’adeguamento del compenso del revisore dei conti, ai sensi del decreto Ministro dell’Interno di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 21 dicembre 2018.

Civita, 6 novembre 2019
Ufficio Comunicazione
Comune di Civita  

Stampa Email