• Home
  • Notizie
  • Politica
  • Cassano:Gianni Papasso eletto con il 59,12% dei voti, vittoria ancora più schiacciante

Cassano:Gianni Papasso eletto con il 59,12% dei voti, vittoria ancora più schiacciante


 
Dopo il controllo dell’Ufficio Elettorale Centrale, la percentuale dei votanti che hanno scelto Gianni Papasso come sindaco passa dal 56,84% al 59,12%. L’Ufficio Centrale Elettorale del Comune di Cassano All’Ionio, dopo la proclamazione dell’eletto Sindaco Gianni Papasso, nella mattinata di oggi, 13 novembre 2019, ha proseguito i lavori di controllo per determinare il totale dei voti validi ottenuti dalle liste.

 
Alla luce dei nuovi conteggi, i voti attribuiti alla coalizione che ha sostenuto la coalizione di Gianni Papasso sono 5.574 (conteggio precedente 5.385), la percentuale sale al 59,12% (dato precedente 56,84%).
 
Di rimando, si abbassa il numero dei votanti della coalizione perdente che passa da 4.089 a 3.855 con una percentuale che si attesta al 40.88% contro il dato precedente del 43,16%.
 
Gianni Papasso, dunque, è stato riconfermato Primo Cittadino di Cassano All’Ionio con una vittoria ancora più schiacciante. A riprova di quanto fin qui detto: la sua è stata la vittoria della giustizia popolare; è stato il grande desiderio dei cittadini di affidare il Comune in mani ritenute sicure per rilanciare presto una città in cerca di riscatto.
 
Eleonora Gitto
Giornalista – Webmaster
Comune di Cassano All’Ionio
 

Stampa Email

miglior sito di scommesse