Campana: strade comunali, in arrivo 70mila euro per la messa in sicurezza

Continua l’opera di miglioramento infrastrutturale della giunta Chiarello.
Dopo aver sistemato le strade interpoderali e quelle extra-urbane l’amministrazione comunale di Campana ha approvato il progetto di Messa in sicurezza delle strade comunali urbane. Ancora una volta il proficuo lavoro di progettazione comunale ha permesso di intercettare un finanziamento di 70mila euro previsto per i comuni sotto i 2mila abitanti, proveniente dal Fondo Coesione e Sviluppo 2014-2020 previsto nel Patto per lo Sviluppo delle Regioni Meridionali, che la Regione Calabria stanzierà dopo la presentazione del progetto. 

Un altro risultato portato a casa dalla giunta Chiarello che continua nell’opera di riammodernamento e di efficientamento del territorio comunale. Questo intervento è il terzo operato dall’amministrazione Chiarello sul sistema stradale di Campana; il primo è avvenuto nel 2017 e il secondo nel luglio 2019, tutti operati con fondi di bilancio comunale. Adesso con questo finanziamento si completerà l’urbanizzazione del centro abitato di Campana.

 

“Il nostro lavoro di restyling prosegue senza sosta – ha dichiarato il sindaco di Campana Agostino Chiarello – l’attenzione alla funzionalità del nostro comune e alla sicurezza degli abitanti è il faro guida della nostra azione amministrativa. Abbiamo ottenuto un altro finanziamento, l’ennesimo del nostro mandato, che ci permetterà di mettere mano all’impianto stradale comunale e renderlo più sicuro. E’ l’ennesimo intervento urbanistico che segue quelli che hanno riguardato la messa in sicurezza sismica, la ristrutturazione dei ben culturali, la sistemazione delle interpoderali; una Campana più efficiente e attrattiva è il nostro obiettivo, e siamo già a buon punto nel nostro agire amministrativo”.

 

 

 

Stampa Email

miglior sito di scommesse