Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

Cassano | Tricoci assessore e in giunta entra il Pd


All’ufficializzazione presenti Guglielmelli e Incarnato

Nuovo assessore e novità politica a Cassano Jonio. Il sindaco Gianni Papasso, nel corso d’una conferenza stampa appositamente indetta, nella mattinata di ieri, ha presentato un nuovo componente la sua giunta in proezione della fine del proprio mandato, che scadrà il prossimo anno. Si tratta del consigliere comunale del del Partito democratico, Salvatore Tricoci (foto).


Entra ufficialmente in giunta dunque, il Pd. E ieri c’erano il segretario provinciale dei Dem, Luigi Guglielmelli, e il segretario regionale del Partito socialista italiano, Luigi Incarnato, i quali hanno dato l’alto suggello politico all’ufficiale alleanza tra il partito che esprime il sindaco e quello che col premier Matteo Renzi governa il Paese e col presidente Mario Oliverio la Calabria.
Tricoci è il più giovane degli assessori che compongono la giunta Papasso: a lui le deleghe delle Politiche di bilancio e finanziarie, Programmazione economica, Attività produttive, Lavoro, Contenzioso, Miglioramento dei servizi e degli standard di vita nel territorio della frazione di Doria e Relazioni coi residenti della frazione di Doria per facilitare la comunicazione con l’amministrazione comunale. Al suo posto in Consiglio comunale subentra Antonio Martucci.

Stampa Email

miglior sito di scommesse