• Home
  • Notizie
  • Politica
  • #OraCassano: Non andiamo né a destra, né a sinistra... non abbiamo padroni

#OraCassano: Non andiamo né a destra, né a sinistra... non abbiamo padroni

CASSANO - Non andiamo né a destra, né a sinistra: non abbiamo padroni. Siamo e vogliamo essere artefici del nostro futuro. Per questo nasce #OraCassano. Nasce dalla volontà di apportare una ventata di freschezza nel panorama politico cassanese composto prevalentemente da giovani, con attività sul territorio cassanese, giovani professionisti e giovani che non sono stati impegnati politicamente.

Con Franco Tufaro ci siamo scelti reciprocamente, noi lo abbiamo scelto come formatore politico e lui ci scelto aderendo al nostro movimento.
Siamo in una fase di crescita, non vogliamo presentarci con un programma del passato, vogliamo crearlo con la gente di Cassano e ascoltando i loro suggerimenti. Successivamente stileremo un programma con al centro la cultura, il turismo, l’agricoltura, l’ambiente e il mondo del lavoro.
Inizieremo con una serie di incontri su tutto il territorio cassanese per confrontarci sulle varie tematiche.
Non guardiamo quindi né a destra, né a sinistra, guardiamo avanti, guardiamo alla gente, non ad alleanze, vogliamo rispondere alle esigenze della gente, parlando con le persone perché noi siamo i figli di questa società.
Indubbiamente la delusione portata dalla vecchia politica ci ha fatto scattare la molla di impegnarci, la delusione di essere messi in secondo piano ci ha stimolato a fare qualcosa per Cassano, non vogliamo più essere comparse, ma attori protagonisti del nostro futuro.
Abbiamo idee ed entusiasmo, abbiamo tante figure valide, vogliamo andare avanti creando un team di persone che possono migliorare il nostro territorio. È nostro dovere migliorare quello che abbiamo.
Movimento politico
#OraCassano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email