Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

A Morano Calabro la comicità di Maria Bolignano per la stagione Teatromusica

Domenica 26 alle 18.30 arriva, all’auditorium Troisi, la milf più famosa della tv direttamente da Made in Sud.
Uno scontro tutto da ridere quello tra una donna d’altri tempi ed una “milf” moderna tutta Instagram e Tinder. Si chiama “Femminile singolare” ed è lo spettacolo della vulcanica Maria Bolignano, direttamente da Made in Sud, noto programma comico di Rai 2.

Leggi tutto

Stampa Email

Raffaele Paganini al Carnevale in Danza di Castrovillari


Il Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore 62 edizione, è anche danza. Alla XXVI edizione di “Scuole di Danza a confronto” sarà presente un ospite d’eccezione, il ballerino e attore teatrale italiano, Raffaele Paganini che ha varcato con straordinario successo i confini nazionali portando nei teatri  e nelle compagnie più importanti del mondo, la sua passione per la danza e la sua eccezionale bravura. 

Leggi tutto

Stampa Email

Castrovillari: il 25 gennaio al Sybaris arriva "Lo stregato mondo di Malefica"


Continua la XIX edizione della Stagione Teatrale Comunale di Castrovillari, firmata da Sinfony & Sinfony con la direzione artistica di Benedetto Castriota, nel teatro Sybaris del capoluogo del Pollino che sabato 25 gennaio, alle ore 18,30, porta la Compagnia Mag con l’opera “Lo Stregato mondo di Malefica” per la regia di Flavio Marigliani.

Leggi tutto

Stampa Email

Morano: Eliana Maradei vince il World Salsa Summit 2020

De Bartolo: «Vittorie come queste fanno battere forte il cuore».
Una moranese sul tetto del mondo. Eliana Maradei vince il World Salsa Summit 2020, tenutosi dal 6 al 13 gennaio scorso a Miami (Florida), nella specialità “Amateur Ladies Salsa Solo Showcase”, prestigiosa competizione intercontinentale. La giovane e affermata ballerina calabrese oltre al titolo iridato porta a casa anche un ottimo secondo posto nella disciplina “Rising Star/Semi Professional Ladies Salsa Solo Showcase”.

Leggi tutto

Stampa Email

Corigliano Rossano: grande attesa in Città per il musical di Serena Autieri


Serena Autieri sul palco in "Rosso Napoletano: Quattro Giornate d’Amore" di Vincenzo Incenso con la direzione musicale Enzo Campagnoli. Al via il secondo appuntamento della Stagione Teatrale 2019-2020 al TEATRO METROPOL di Rossano-Corigliano. Venerdi 10 GENNAIO Ore 21.00.

Leggi tutto

Stampa Email