Simone Iaquinta a Vallelunga per un finale di stagione rovente

La stagione della Carrera Cup Italia entra nella fase più calda e il pilota calabrese Simone Iaquinta, dopo aver conquistato due vittorie sul circuito del Mugello prima della pausa estiva, si gioca in questo weekend la permanenza nell’alta classifica di campionato.

Leggi tutto

Stampa Email

Asd Cassano Sybaris: risoluzione dell'accordo con “Gruppo Enzo Vito”

La società Cassano Sybaris, in riferimento all’accordo di collaborazione con il “Gruppo Enzo Vito”, considerato che a tutt’oggi tale affiancamento non ha prodotto risultati per come invece previsto e sottoscritto, sicuramente per colpe non imputabili al Cassano Sybaris, non intravedendo soluzioni, comunica la risoluzione dell’accordo siglato il 7 agosto, con annessa riserva di eventuale richiesta danni. 

Leggi tutto

Stampa Email

Asd Castrovillari Calcio: primo Turno di Coppa Italia e Tesseramenti

Castrovillari, 21 Agosto 2019 - L'Asd Castrovillari Calcio, comunica che vista l’indisponibilità del “M. Rende”, per i recenti lavori al manto erboso, nella giornata odierna si è avuto il nulla osta da parte della LND a poter disputare la gara valevole per il primo turno di coppa italia, che vedrà la nostra squadra ospitare l’F.C. Francavilla, sul rettangolo verde dello Stadio “G. Amerise” di Trebisacce a tal proposito si ringraziano l’Amministrazione Comunale di Trebisacce e l’Asd Trebisacce, per la pronta disponibilità.

Leggi tutto

Stampa Email

Tennistavolo, successo per il VII Torneo Marina di Sibari Memorial Pasquale Amoroso

Grande successo a Marina Di Sibari, presso il Lido Eden Beach, del VII° Torneo di Tennistavolo "Memorial Pasquale Amoroso", diviso in due parti ed a cui hanno partecipato 35 atleti provenienti da ogni parte d'Italia.Le gare, disputatesi in due giornate, organizzate dal consigliere regionale Fitet Calabria e presidente dell'ASD Tennistavolo Castrovillari, Giuseppe De Gaio, hanno riguardato le categorie: 

Leggi tutto

Stampa Email

A.S.D. CASSANO SYBARIS: importante processo di collaborazione, si parte

 L’ASD CASSANO SYBARIS informa che nella giornata del 7 agosto ha definito, dopo qualche settimana di trattative, l’accordo di collaborazione tecnica con il “Gruppo Enzo Vito”. Presenti per all’incontro che ha di fatto concluso positivamente la trattativa, il Co Presidente Antonio Gaetani, il Vice Presidente Francesco Nicoletti, il Cassiere Luigi Antonio Guidi, il Responsabile Marketing Francesco Pricoli, assente fisicamente per impegni di lavoro il co Presidente Mario Varca comunque raggiunto telefonicamente in video conferenza.

Leggi tutto

Stampa Email